Movimentazione Trasporto Pianoforti

La nostra azienda è specializzata nella Movimentazione Trasporto di Pianoforti nella provincia di Pescara, Chieti ed in tutto l’Abruzzo.

Questa attività richiede particolare attenzione e cura per la struttura delicata e pregiata ma anche per garantire l’integrità degli ambienti in cui avviene lo spostamento/movimentazione. ( Per esempio pavimenti come parquet, infissi, arredi etc).
Grazie all’ampia gamma di strumenti, la Garibaldi Traslochi Trasporti e Servizi garantisce un ulteriore sicurezza per il vostro strumento.

Affidati alla nostra esperienza e contattaci subito per un preventivo al 3358446551 usando il Pulsante di WhatsApp o compilando qui sotto il modulo Preventivi Online Gratuito.

Il servizio prevede:

– Sopralluogo: In primo luogo verranno prese misure di porte, finestre e scale per pianificare il passaggio del pianoforte .
(può essere necessario prevedere lo smontaggio dello strumento musicale).
Inoltre in base alla tipologia di pianoforte verrà illustrato il procedimento più idoneo per lo spostamento.
– Imballaggio e trasporto: l’azienda assicura l’alta qualità dei materiali utilizzati per imballaggio e l’uso di attrezzature sicure e adeguate allo spostamento.
(piano plan-robot scale, sponda idraulica, carrello elevatore).

Un Pianoforte è uno strumento di pregio e con il proprietario esiste un legame particolare ed il cliente non dovrà far altro che attendere il ritorno nella sua dimora.

” Un Unico Interlocutore per Molteplici Servizi “

Seguici anche sulle piattaforme di Facebook, Google, Twitter ed Instagram.